brixencard smallTrascorrere le vacanze presso una struttura alberghiera associata alla BrixenCard è doppiamente conveniente:
Se volete scoprire e conoscere il più possibile del nostro meraviglioso territorio – pernottando nella nostra struttura avete sicuramente fatto la scelta giusta!
Nei nostri prezzi la Brixen Card è già inclusa e vi sarà consegnata immediatamente al vostro arrivo. Con la Brixen Card potrete vivere tutte le emozioni della nostra area vacanze – senza pagare un cent in più!

Le prestazioni incluse nella Brixen Card:

Doppio risparmio – doppio piacere!

Libertà di movimento con i mezzi pubblici:

Libero utilizzo di tutti i mezzi pubblici del Trasporto Integrato Alto Adige: tutti gli autobus di linea, i servizi urbani, il treno regionale fino a Trento, lo scibus Bressanone-Plose e le funivie del trasporto pubblico.

Plose attiva

Nella BrixenCard è inclusa un’andata e ritorno al giorno con la cabinovia della Plose

Escursioni

Programma escursionistico dell’Associazione Turistica di Bressanone

Vacanze attive

Ogni giorno esclusa la domenica ingresso gratuito all’Acquarena, il bagno delle meraviglie in Alto Adige nel centro di Bressanone.
Manifestazioni culturali
Vi attende un’ampia offerta culturale con varie visite guidate organizzate dall’Associazione Turistica di Bressanone.

Musei

La Brixen Card permette l’ingresso gratuito in oltre 80 musei dell’Alto Adige, quali il Museo Archeologico di Bolzano, il Museo delle Miniere di Ridanna/Monteneve, i Messner Mountain Musei Castelfirmiano, Juwal e Ripa, il Museo Diocesano di Bressanone, l’Abbazia di Novacella, il Museo degli Usi e Costumi di Teodone, il castel Forte e tanti altri.

Speciale bimbi

Gioco e divertimenti per i nostri piccoli ospiti durante l’estate!
Adatto alle famiglie
Naturalmente anche i vostri figli hanno diritto a ricevere la Brixen Card, per una vacanza in famiglia ancora più entusiasmante!
Agevolazioni presso molti partner della Brixen Card
La BrixenCard da diritto a sconti presso molte strutture per il tempo libero: tour in mountain-bike, parchi d’avventura, parapendio, pista da bowling ecc.

Novità: Da fine maggio a metà ottobre sarà inclusa la AlmenCard Plus
Utilizzo gratuito delle cabinovie Gitschberg e Jochtal, partecipazione al programma escursionistico ed al programma per bambini dell’area vacanze Gitschberg/Jochtal.

BrixenCard: doppio vantaggio!

Tutta l’area vacanze al prezzo del solo soggiorno!

Il nostro esercizio è associato della BrixenCard, garantendovi cosi un doppio vantaggio: voi pagate il prezzo del soggiorno e avrete la possibilità di andare alla scoperta della nostra area vacanze senza costi aggiuntivi. Sia che facciate escursioni con i mezzi pubblici, sia che siate interessati ad una vacanza attiva o culturale – sarete voi a decidere!

Le prestazioni della BrixenCard
Doppio risparmio – doppio piacere!

o    Libero utilizzo di tutti i mezzi pubblici del trasporto pubblico locale – autobus di linea, servizi urbani, treni regionali fino a Trento, lo scibus Bressanone-Plose e funivie del trasporto pubblico
o    Un’andata e ritorno al giorno con la cabinovia Plose
o    Programma escursionistico dell’Associazione Turistica di Bressanone
o    Un ingresso giornaliero escluso la domenica all’Acquarena, il bagno delle meraviglie in Alto Adige
o    Il programma culturale dell’Associazione Turistica di Bressanone con visite guidate
o    Ingresso gratuito a oltre 80 musei dell’Alto Adige, fra cui il Museo Archeologico di Bolzano con Ötzi, L’Abbazia di Novacella, il Museo Diocesano di Bressanone, il Museo delle Miniere di Ridanna/Monteneve, i Messner Mountain Musei Castelfirmiano, Juwal e Ripa e molti altri.
o    Gioco e divertimento per bambini durante l’estate
o    Adatto soprattutto alle famiglie: anche i bambini ricevono la BrixenCard
o    Avrete diritto a diverse agevolazioni presso i vari partner della Brixen Card

Novità Da fine maggio a metà ottobre sarà inclusa la AlmenCard Plus
Utilizzo gratuito delle cabinovie Gitschberg e Jochtal, partecipazione al programma escursionistico ed al programma per bambini dell’area vacanze Gitschberg/Jochtal.