L'albergo è un edificio storico a tre stelle recentemente ristrutturato con ampio giardino e piscina aperta al centro di Bressanone. L'albergo, aperto tutto l'anno è in gestione famigliare dalla sua costruzione nel 1892!

La posizione strategica vicino la stazione ferroviaria e la fermata dei autobus dà la possibilità di muoversi facilmente. I mezzi pubblici provinciali sono organizzati bene ed è comodo muoversi e visitare tutta la regione ma anche fare gite oltre il confine di stato (p.es. Innsbruck)! L'albergo è distante 800m dalla Piazza Duomo, 600m dal Palazzo Vescovile e 400m dalla sede dell'Università di Bolzano in Via Ratisbona.

Si può prenotare il pernottamento o il pernottamento con prima colazione. In sala colazione decorata con stucco originale stile liberty, Vi aspetta un buffet di prodotti regionali*. I prodotti sono di alta qualità , pane preso esclusivamente dal fornaio del posto di nostra fiducia, cereali, croissant, il famoso yogurt, latte e burro del Alto Adige, affettati e un assortimento di tè ed infusi biologici e regionali. Espresso e Capuccino sono serviti.

Il bar e la terrazza sono a vostra disposizione.

 

Scopri tutti i nostri servizi aggiuntivivi